Call us toll free: +39 02 2052 0658
Top notch Multipurpose WordPress Theme!
Call us toll free: +39 02 2052 0658
IT | EN

L'ALBA

Mentre la città dorme ancora, i nostri fornai sono già al lavoro per studiare la perfetta combinazione fra le ricette del passato e le esigenze di oggi. Il pane ha una lievitazione lenta e un impasto studiato per coniugare bontà e leggerezza. Ci annoiamo facilmente e ci piace sperimentare: accanto al pane integrale, ai cinque cereali e alle noci potrete provare tutti i tipi di focacce che stuzzicano la nostra fantasia e il vostro palato.

 

LA MATTINA

Anche i milanesi più frettolosi amano fermarsi da Pandenus per colazione. Le brioche Pandenus, preparate nei nostri laboratori con più sfogliature, sono un ottimo modo di iniziare la giornata. Le torte, perfette per viziarsi o per celebrare un momento speciale, daranno soddisfazione ai più golosi.

 

A Pranzo

Se durante la settimana il pranzo è ormai solo una breve interruzione tra un lavoro e l’altro, vale la pena gustarlo al meglio. I toast e sandwich Pandenus sono una vera delizia, preparati con ingredienti scelti. Le focaccine appena sfornate dal nostro laboratorio sono il meritato premio per qualsiasi fatica.

 

La Sera

Pandenus vive a tutte le ore, ma la sera è un momento speciale. La ricca cantina offre il brindisi ideale anche ai più esigenti e tra una chiacchiera e laltra potrete assaggiare tutte le prelibatezze della cucina. La pizza lunga Pandenus appena sfornata è una specialità unica, che trasforma i nuovi arrivati in affezionati clienti.

 

A Cena

Nel menu serale di Pandenus, ricette internazionali ispirate allo street food si fondono alla qualità made in Italy. Sarà difficile scegliere fra la pasta fatta in casa, gli hamburger e le zuppe preparate con verdure di stagione. Vi toccherà tornare per assaggiare tutto.

Il Week End

Chi resta a Milano durante il weekend potrà viaggiare attraverso i sapori, grazie a un menu ispirato ai quartieri più famosi delle grandi metropoli. Giornali, cose buone, amici e una bella colonna sonora: ci sono degli ottimi motivi per fermarsi da Pandenus.